Cos'è l'A.N.I.C.C.

Presentazione

L’Associazione Nazionale Italiana Chow Chow (A.N.I.C.C.) è la Società Specializzata riconosciuta ufficialmente dall’ENCI (Ente Nazionale della Cinofilia Italiana) e dalla FCI (Fèdèration Cynologique International) nel 1987 a salvaguardia della razza Chow Chow in Italia.

Finalità

Lo scopo primario dell’ANICC è la tutela e il miglioramento, nonché la divulgazione e una più approfondita conoscenza di tale razza, rispettando i dettami dello standard internazionale e le direttive dell’Ente Nazionale Cinofilia Italiana (ENCI).

Attività

Organizza direttamente Raduni e collabora con Società Cinofile che promuovono tali incontri e manifestazioni.

Obiettivi

I nostri obiettivi sono:
- migliorare lo sviluppo e l’allevamento del chow in Italia, mediante proposte innovative, vagliate al fine di risolvere problemi patologici e non della razza in questione;
- aggregare gli amanti e i conoscitori della razza chow chow, mediante riunioni, manifestazioni e la pubblicazione della nostra Rivista specializzata;
- assistere i nostri Soci attraverso la consulenza (in sede o telefonica) del nostro personale, per la soluzione dei problemi di quotidiana convivenza con il chow;
- offrire l’assistenza di medici veterinari conoscitori delle specifiche patologie che affliggonoi chow chow;

A.N.I.C.C. e i Soci

L’ANICC dà l’opportunità ai suoi Soci, italiani e non, di essere assistiti per qualsiasi eventuale problema relativo alla razza, sempre nei limiti del possibile, mediante consigli da parte di personale specializzato (allevatori e veterinari).

Con la tessera ANICC si avrà diritto a:
- Sconto del 10% sull’iscrizione del proprio cane a tutte le manifestazioni canine organizzate dall’ANICC e dall’ENCI
- Abbonamento al notiziario quadrimestrale edito dall’ANICC “La Rivista Italiana del Chow Chow” in cui si troveranno tutte le informazioni relative alla vita e alle iniziative del Club, nonché articoli di grande interesse sul chow chow, corredati da innumerevoli fotografie.
- Abbonamento al mensile di cinofilia edito dall’ENCI “I Nostri Cani” dove, oltre a numerosi ed interessanti articoli di cinotecnica, si potranno trovare tutte le informazioni relative alle esposizioni canine organizzate dall’ENCI e dalla FCI
- Diritto all’assistenza telefonica da parte del personale dell’ANICC per la risoluzione dei problemi di ordinaria quotidianità.

Come iscriversi
 

QUOTA ASSOCIATIVA:   

                                  

 

La quota associativa ha validità annuale, dal 1° Gennaio al 31 Dicembre.

Sia i Soci Ordinari che i Soci Sostenitori hanno diritto di voto in Assemblea, secondo le modalità disciplinate dallo Statuto Sociale.

PER RINNOVARE LA TESSERA e' sufficiente effettuare il pagamento della quota associativa entro il 31 marzo dell'anno di riferimento. 

Eventuali variazioni dei dati personali (indirizzo, numero telefonico, email, ecc...) dovranno essere comunicati alla Segreteria (segreteria@clubitalianochowchow.com)

L'ISCRIZIONE NUOVO SOCIO e' possibile compilando questo                                                    e spedendolo via posta a:  

ANICC – Associazione Nazionale Italiana Chow Chow - Casella Postale 13874 - 20816 Ceriano Laghetto (MB)

oppure via mail a: segreteria@clubitalianochowchow.com

Socio Ordinario  28,50 Euro

Socio Sostenitore 54,30 Euro

L'iscrizione e' possibile anche online attraverso la compilazione della procedura seguendo                          , la Segreteria raccoglierà i dati e verrete contattati in seguito via email.

Pagamento

Le modalità per effettuare il pagamento della quota associativa sono le seguenti :

  • Bollettino postale C/C n. 53636205

  • Bonifico bancario  su BANCOPOSTA – POSTE ITALIANE   IBAN IT 73 L 07601 01600 000053636205

  • Paypal : segreteria@clubitalianochowchow.com (con la maggiorazione di Euro 2,00)

  • Reindirizzamento diretto a PayPal seguendo 

sede: Ceriano Laghetto (MB)

segreteria: Bastida Pancarana (PV)

C.F. 97054700154

tel. +39 3468015464

lun-ven 9:00-10:30  20:00-21:00

pec: anicc@pec.enci.it

©2018 by Associazione Nazionale Italiana Chow Chow

Riconosciuta da ENCI e FCI quale Società Specializzata per la razza Chow Chow

FCI.png
logo-enci-2x.png
  • Black Facebook Icon
  • Black YouTube Icon