Gallery

XXXIII Raduno Nazionale e Campionato Sociale 2020

Volta Mantovana - 19 aprile 2020

NORME GENERALI

1. I soggetti privi di certificato antirabbico valido e le femmine in calore non potranno accedere alla manifestazione.

2. I soggetti in Classe Baby si età inferiore ai 4 mesi dovranno essere muniti di Certificato Medico attestante la buona salute, rilasciato entro la settimana precedente il Raduno stesso.

3. Ogni proprietario DEVE tenere sempre al guinzaglio il proprio chow e curare particolarmente il suo comportamento sia verso i suoi simili che verso le persone.

4. I soggetti iscritti Fuori Concorso non possono essere valutati dal Giudice.

5. I soggetti iscritti nelle Classi che prevedono giudizio devono possedere pedigree riconosciuto dalla F.C.I.

6. E’ proibita l’iscrizione contemporanea di un cane in più classi.

7. Le valutazioni del Giudice sono inappellabili, così come le decisioni della Direzione del Raduno.

8. Il Raduno è aperto a tutti i Soci ANICC, a tutti gli espositori e ai loro accompagnatori.

9. Non sono previste gabbie.

10. I soggetti di cittadini italiani iscritti nelle Classi Veterani, Campioni, Libera, Giovani devono essere muniti di Libretto delle Qualifiche.

11. L’ANICC si riserva di sostituire i Giudici in caso di forza maggiore ed il diritto di apportare quelle modifiche che si rendessero necessarie al buon funzionamento della manifestazione.

12. L’ANICC declina ogni responsabilità in caso di incidenti che si dovessero verificare durante la manifestazione sia a carico di ogni cane che di persone o cose presenti.

Per quanto non previsto, si fa riferimento al Regolamento Speciale delle Esposizioni Canine dell’E.N.C.I. .e della F.C.I.

ATTENZIONE!!!

E’ OBBLIGATORIO IL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI CON ANTIRABBICA VALIDA, LE FEMMINE IN CALORE NON SONO AMMESSE

Per gli espositori italiani: Si ricorda che a decorrere dal 1 ottobre 2007, in ottemperanza all’art.3 DM n. del 6/7/07, non potranno essere accettate iscrizioni di soggetti non iscritti all’anagrafe canina.

In virtù dell’entrata in vigore del “Regolamento controllo DOPING” durante la manifestazione potrà essere effettuato un controllo sui cani iscritti.