Gallery

XXXII Raduno Nazionale e Campionato Sociale 2019

Volta Mantovana - 05 maggio 2019

CLASSI DI ISCRIZIONE

Le classi nelle quali potranno concorrere i soggetti iscritti sono le seguenti:

Veterani: per i cani di 8 anni e oltre. In questa classe non è in palio il C.A.C. Concorre al Best in Show purché abbia ottenuto la qualifica di 1° eccellente.

Campioni: l’iscrizione in questa classe è obbligatoria per i Campioni Italiani di Bellezza, mentre è facoltativa per quelli Internazionali e Stranieri. Il titolo di Campione Mondiale o campione Europeo NON dà diritto all’iscrizione in questa classe. In questa classe non è in palio il C.A.C.

Libera: per tutti i cani di almeno 15 mesi di età. Non possono esservi iscritti Campioni Italiani di Bellezza.

In questa classe è in palio il C.A.C. e la Riserva che potranno essere assegnati mettendo a confronto la libera e la classe intermedia.

Intermedia: per i cani di età compresa tra i 15 mesi e i 24 mesi di età.

Il C.A.C. e la Riserva potranno essere assegnati mettendo a confronto la classe libera e la classe intermedia.

Giovani: per i cani di età non inferiore ai 9 mesi e non superiore ai 18 mesi. In questa classe non può essere assegnato il C.A.C. Concorre al Best in Show purché abbia ottenuto la qualifica di 1° eccellente.

Juniores: per i cani di età non inferiore ai 6 mesi e non superiore ai 9 mesi. In questa classe non può essere assegnato il C.A.C. Concorre al Best in Show Puppy purché abbia ottenuto la qualifica di 1° molto promettente.

Tali soggetti NON possono concorrere alla formazione di coppie, gruppi e gruppi d’allevamento.

Baby: per i cani di età non inferiore ai 3 mesi e non superiore ai 6 mesi. In questa classe non può essere assegnato il C.A.C. Concorre al Best in Show Puppy purché abbia ottenuto la qualifica di 1° molto promettente.

Tali soggetti NON possono concorrere alla formazione di coppie, gruppi e gruppi d’allevamento.

Coppia: per due soggetti, maschio e femmina, medesima razza e varietà e appartenenti “bona fide” allo stesso proprietario, iscritti ed esposti in una classe di concorso (esclusi i soggetti iscritti in classe Baby e Juniores)

Gruppo: per tre o più soggetti, maschi e femmine, medesima razza e varietà, appartenenti “bona fide” allo stesso proprietario, iscritti ed esposti in una classe di concorso (esclusi i soggetti iscritti in classe Baby e Juniores)

Gruppo d’allevamento: da tre ad un massimo di cinque soggetti, senza distinzione di sesso, prodotti dallo stesso allevatore e da questo iscritti il giorno stesso della Manifestazione presso la Segreteria entro le ore 12.00. (esclusi i soggetti iscritti in classe Baby e Juniores)

Progeny: per un genitore, fattrice o stallone, con minimo cinque figli, maschi o femmine, nati da almeno due partners diversi, appartenenti anche a proprietari diversi, iscritti ed esposti in una classe di concorso, comprese le classi Baby e Juniores.

Fuori concorso: per cani di qualsiasi età, non inferiore ai 3 mesi. Questa classe non dà diritto a giudizio.